Una recente dichiarazione di Qualcomm lascia intendere che il Samsung Galaxy X non sarà lanciato quest’anno. Ormai è quasi metà decennio che questo dispositivo è atteso e a quanto pare saremo costretti ad attendere ancora un po’.
La recente dichiarazione però non ha lasciato intendere altro, quindi non sappiamo dirvi se è tutto rimandato al 2019 oppure potrebbe volerci ancora di più. Sappiamo però di chi è la colpa: del display.
Samsung Galaxy X si fa attendere, ancora
Quanto affermato da Qualcomm è in linea con recenti dichiarazioni da parte di altre aziende produttrici di display. Secondo le informazioni raccolte il problema di questo ritardo è dovuto al fatto che i componenti che illuminano i singoli pixel non sono abbastanza forti da resistere a piegamenti frequenti.
Lanciare quindi sul mercato un Samsung Galaxy X dotato di uno schermo che dopo un po’ potrebbe cedere non sarebbe l’ideale. Naturalmente però oltre alla compagnia sudcoreana ad avere questo problema sono tante altre. Samsung non è infatti la sola a lavorare ad un prodotto simile.
Prima o poi il mercato verrà travolto da dispositivi di questo tipo che attualmente sono in lavorazione all’interno dei laboratori delle varie aziende. Che dite, entro il 2019 ce la faremo a vedere Samsung Galaxy X?
Fonte | TechRadar
Via | AndroidHeadlines