Samsung Galaxy X scende sul palco con un po’ di Xiaomi Mi MIX 2

Il Samsung Galaxy X dovrebbe essere il nuovo top gamma della casa sudcoreana ad essere dotato di uno schermo pieghevole. Quelli di Concept Creator se lo sono immaginato però un po’ diverso. Sebbene l’idea di base ci piaccia davvero tanto ci sono però alcuni punti che ci lasciano perplessi. Andiamo a commentare insieme il nuovo video concept.

Samsung Galaxy X è una fusione tra Galaxy S8 e Xiaomi Mi MIX 2

Il top gamma Xiaomi Mi MIX 2 è allo stato attuale uno dei migliori dispositivi in circolazione se prendiamo in considerazione il rapporto schermo/cornici. Il top gamma è non solo bello ma anche potente e per riuscire ad inserire anche lo speaker audio e la camera frontale sono state fatte delle scelte ingegneristiche molto particolari. Le stesse scelte in parte possiamo ritrovarle su questo concept di Samsung Galaxy X.

Prima di tutto possiamo notare come lo schermo sia assolutamente meraviglioso arrivando a toccare ogni angolo. Non c’è spazio per fotocamera ed altri sensori, quindi l’ideatore del concept ha pensato di inserire un sistema a scorrimento con cui è possibile andare a far comparire il microfono e la fotocamera. Onestamente questo tipo di soluzione non ci piace per niente e ci fa tornare indietro di parecchi anni. Forse anche per chi realizza concept è difficile riuscire ad andare oltre a quanto proposto già oggi dagli ingegneri delle varie aziende. Comunque se non fosse per quell’orribile sistema a scorrimento il prodotto sarebbe davvero sensazionale.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here