Siete in cerca di una versione ulteriormente premium del già costoso Samsung Galaxy Z Flip? Bene, allora abbiamo pane per i vostri denti perché l’azienda coreana ha lanciato anche in Italia la sua variante Galaxy Z Flip Thom Browne Edition.
Si tratta di un modello realizzato in collaborazione con un prestigioso marchio di moda con sede a New York. Un brand che ha senza dubbio i suoi costi, dato che lo smartphone viene venduto al prezzo modico di 2.580 euro, ben 1.000 euro in più rispetto al prezzo del modello standard.
Per i collezionisti più accaniti, ovviamente il costo potrebbe essere ben ripagato, dato che si parte da una confezione molto lussureggiante che ricalca lo stile del marchio Thom Browne. Anche lo smartphone a modo suo si presta a qualche ritocco via software, con sfondi e icone di sistema brandizzati.
Tornando al contenuto della confezione abbiamo:
- Galaxy Watch Active 2 con 2 cinturini brandizzati
- Galaxy Buds+ in colorazione grigia con strisce colorate Thom Browne
- Una custodia in pelle personalizzata
Per coloro che sono interessati all’acquisto, questa particolare variante di Samsung Galaxy Flip Z è disponibile per l’acquisto in quantità limitate sul sito ufficiale del produttore, oppure presso il pop-up store di Milano.
Vi lasciamo alle immagini ufficiali pubblicate da Samsung: