Samsung Gear 360 ha un’app sul Galaxy App Store

Samsung Gear 360 Manager è la nuova applicazione dedicata alla gestione della nuova camera a 360 gradi sudcoreana che consente di effettuare riprese spettacolari ad ogni angolo di visione. La nuova app può ora essere scaricata dal Galaxy Apps Store e si rende compatibile con una moltitudine di dispositivi di ultima generazione. La stessa applicazione può essere altresì reperita tramite apk mirror per i device compatibili.

Samsung Gear 360, la nuova applicazione

Samsung gear 360 app

La nuovissima Samsung Gear 360 presentata in occasione del recente Mobile World Congress conclusosi a Barcellona lo scorso 25 Febbraio può contare ora su una nuova applicazione che può essere facilmente scaricata dal market store di Samsung e che vi permetterà di ottenere il pieno controllo dell’hardware attraverso il vostro smartphone realizzando scatti e riprese fedeli a 360°. Da qui potete recuperare i video e trasmettere direttamente in streaming attraverso Youtube, tanto per fare un esempio, settando gli opportuni parametri di configurazione direttamente dal display del vostro telefono.

https://youtu.be/YUIV_q9jWP0

Al momento non si hanno ulteriori dettagli in merito alle funzioni collegate alla nuova applicazione. Ci si aspetta, probabilmente, la creazione di un’apposita sezione dedicata alle riprese a 360 gradi con applicazioni specifiche che estendono l’utilizzo dell’hardware che, ricordiamolo, giungerà negli store Europei a partire da fine Maggio 2016 con un prezzo al pubblico ufficiale previsto di €349.99.
Anche voi state aspettando la nuova camera 360 Samsung per le vostre riprese? Lasciateci pure tutti i vostri commenti in proposito.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here