Home News Samsung Gear Fit 2 ed Icon X sono ufficiali

Samsung Gear Fit 2 ed Icon X sono ufficiali

0
Samsung Gear Fit 2 ed Icon X sono ufficiali

Samsung Electronics ha appena provveduto all’ufficializzazione dei suoi due nuovi sistemi per l’intrattenimento e lo sport traking, vale a dire i nuovi Icon X Wireless ed il Gear Fit 2. Vediamoli insieme.

Samsung ufficializza Gear Fit 2 ed Icon X

Samsung li ha resi ufficiali. Stiamo parlando delle sue due nuove proposte di mercato corrispondenti all’activity tracker Samsung Gear Fit 2 ed alla nuova dotazione per la fruizione dell’audio dovuta all’introduzione di Icon X, le nuove cuffie wireless multimediali.Samsung Gear Fit 2

Geat Fit 2 è un device dal display curvo che si sviluppa attraverso un pannello da 1.5 pollici SUPER AMOLED su risoluzione di 432×216 pixel ed è dotato di un SoC dual-Core tarato ad 1GHz ed accompagnato da 512 MB di memoria RAM su una discreta batteria da 200mAh e internal storage device da 4GB.

https://youtu.be/SHK5SAHj1ZE

Ottiene le medesime certificazioni IP 68 già viste con gli S7 e montano un Tizen OS rev. 2.3 con tanto di sensoristica avanzata GPS/Glonass system e accelerometro, giroscopio, sensore cardiaco e barometro.
Il prezzo al pubblico sarà di €199 e sarà disponibile già dal prossimo 10 Giugno.

https://youtu.be/_Qto3jm36Tw

Le Icon X sono invece degli in-ear pods certificati contro polveri ed acqua che tra le altre cose consentono di ottenere un profilo della nostra attività motoria giornaliera. Il player integrato coconta sul supporto diretto a 4GB di storage che gli consentono di archiviare la nostra musica preferita. Il sistema di ricarica avviene tramite apposito sistema realizzato dalla stessa sudcoreana mentre per quanto concerne i sensori troviamo anche qui una buona dotazione.

Sensore per il tracking cardiaco, distanza percorsa, velocità e calorie possono essere immagazzinate ed all’occorrenza consultate tramite la piattaforma S-Health su smartphone e tablet.

Le cuffie offrono piena compatibilità con qualsiasi smartphone equipaggiato con sistema Android 4.1 e superiori ed aventi almeno 1,5GB RAM in dotazione. I controlli sono di tipo capacitivo ed anche in questo caso il prezzo è di €199 con arrivo previsto nel corso del terzo trimestre di quest’anno.

Voi che cosa ne pensate? Lasciateci pure tutte le vostre opinioni in proposito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here