Le novità sono sempre all’ordine del giorno infatti sembrerebbe che il dispositivo Samsung Gear S2 potrà essere compatibile con iPhone grazie ad una semplice applicazione attualmente in fase di sviluppo. A breve dovrebbe essere rilasciata quindi gli utenti di Cupertino potranno decidere di acquistare lo smartwatch di Samsung senza la paura di non poterlo utilizzare.
Samsung Gear S2 è uno degli smartwatch più affascinanti mai realizzati prima dalla società coreana: display rotondo e ricco di funzioni interessanti. Chi possiede un iPhone è rimasto sempre affascinato dai display rotondi quindi potrebbero trovare questo orologio una valida alternativa all’Apple Watch. La società Samsung vuole cercare di rendere il suo orologio compatibile con i dispositivi iOS, una strategia di mercato che potrebbe rubare la scena a Cupertino e rendere meno appetibile il suo orologio (considerando che attualmente gli utenti non godono di un ottimo giudizio di Apple Watch).
Sino a che l’applicazione non sarà disponibile sarà a dir poco impossibile riuscire a collegare il proprio iPhone al Samsung Gear S2; non è stato specificato però quando questa sarà disponibile. Le voci al riguardo erano iniziate a circolare a partire dallo scorso settembre quindi siamo convinti del fatto che sia reale questa notizia. Basterà solo essere pazienti ed aspettare la conferma ufficiale!
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Gear S2“]
[amazonjs asin=”B00XJ59KCM” locale=”IT” title=”Apple Watch Sport 42 mm Grigio Siderale Cinturino Nero Modello MJ3T2FD/A”]