E’ apparso sul web un altro dispositivo targato Samsung, come da titolo, il nome in codice è il seguente: SM-G430.
Samsung potrebbe commercializzare molto presto un nuovo phablet
La casa produttrice di origini coreane ha tutta l’intenzione di offrire una vasta gamma di smartphone ai fan nei primi mesi del 2015 e quello apparso oggi è solo uno dei tanti che dovrebbe collocarsi nella fascia media del settore mobile.
Le probabili specifiche tecniche con il quale dovrebbe essere equipaggiato un nuovo phablet di Samsung, SM-G430
A riguardo di questo nuovo smartphone Samsung sappiamo ancora ben poco, ma con tutta probabilità salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere equipaggiato da uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici, la risoluzione è in Full HD, la CPU dovrebbe agire ad una frequenza pari a 2.5Ghz, con tutta probabilità il modello sarà Snapdragon 801, presenza della connettività LTE e Android 4.4 KitKat.
Con tali componenti interni, è lecito immaginarsi una versione ultra economica del Note di quarta generazione o eventualmente un phablet destinato alla fascia media del mercato. Ancora a riguardo sul costo e la presentazione non sappiamo niente, vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più, continuate a seguirci. Voi cosa ne pensate di questo nuovo terminale? a voi la parola!