Samsung: il modello SM-G888N0 non è il Galaxy X

Il colosso Samsung ha sicuramente intenzione di lanciare uno smartphone pieghevole il prossimo anno, ma questo non significa che sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo. Soprannominato Samsung Galaxy X, il prossimo smartphone pieghevole è stato precedentemente elencato sul sito di supporto della società con il numero di modello SM-G888N0, o almeno questo è quello che abbiamo pensato finora.

Purtroppo, il modello SM-G888N0 non è l’attesissimo smartphone Galaxy X pieghevole, ma si tratta soltanto di un dispositivo robusto pensato per i professionisti. L’azienda sucoreana ha pubblicato qualche giorno fa un comunicato stampa che sottolinea l’importanza della tecnologia di nuova generazione per il trasporto ferroviario intelligente e la metropolitana, che dovrebbe consentire comunicazioni ad alta velocità in Corea del Sud.

Uno dei dispositivi che supporta la nuova tecnologia di comunicazione di nuova generazione LTE-R è appunto il prossimo smartphone resistente, il cui numero di modello è SM-G888N0, confermato dalla società sudcoreana nel comunicato stampa.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul prossimo modello di casa Samsung, ma ora che sappiamo che è solo uno smartphone robusto per i professionisti, potrebbe perdere un bel po’ del suo fascino. Inoltre, è disponibile solo in Corea del Sud, almeno per il momento.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here