Se per altri aggiornamenti Android Samsung non si è molto ben comportata verso i suoi clienti, offrendo aggiornamenti solamente agli smartphone di ultima generazione, con l’arrivo di Lollipop la società coreana ha voluto cambiare rotta.
Dopo gli ultimi arrivi in questi giorni per smartphone di ultima generazione come il Note 4 o anche per dispositivi molto diffusi ma non di ultima costruzione come il Galaxy S4, Samsung fa trapelare informazione circa una sua road map per aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop futuri.
Nel mese prossimo è il turno di Galaxy Alpha e Galaxy Note 3 Neo, rispettivamente per i modelli SM-G805Y e SM-N750. Fate attenzione al codice, che in questo caso indica il mercato asiatico, ovvio pensare che dopo questo rilascio, ci siano speranze anche per i dispositivi di casa nostra che come di consuetudine rimangono sempre un pochino indietro. Successivamente toccherà al Galaxy Note 2 (GT-N7100) e a tutta la gamma Galaxy A: A3 (SM-A300F), A5 (SM-A500F) e A7 (SM-A700F). Attendiamo fiduciosi dunque![trovaprezzi prodotto=”Galaxy A7″] e [trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]
[amazonjs asin=”B00C3HC32G” locale=”IT” title=”Samsung I9515 Galaxy S4 Smartphone, 16 GB, Bianco Italia”]
[amazonjs asin=”B00IIHDC9S” locale=”IT” title=”Samsung N7505 Galaxy Note 3 Neo Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]