Samsung Music si aggiorna con il supporto ad Android 10 e Android Auto

Samsung Music, il player musicale proprietario dell’azienda coreano, si è aggiornato ufficialmente introducendo due importanti novità: il supporto ad Android Auto e Android 10.

Un solido indizio in vista dell’arrivo sempre più imminente della versione finale e stabile del nuovo sistema operativo di Google sui device della famiglia Galaxy.

Per quanto riguarda l’integrazione su Android Auto, adesso gli utenti potranno utilizzarlo a bordo dei propri veicoli dotati di sistemi di infotainment più moderni. Per impostare Samsung Music come player musicale basterà aggiornare semplicemente l’applicazione e visitare la home di Android Auto.

Ricordiamo che una delle particolarità di Samsung Music, per il quale è particolarmente apprezzata. è l’integrazione con il supporto allo streaming musicale attraverso l’account Spotify, con la possibilità di aggiungere anche una propria libreria musicale personalizzata.

L’aggiornamento introduce la build col nome in codice “16.2.20.19.

Il changelog ufficiale non menziona alcuna particole novità, fatta eccezione per il supporto di cui abbiamo già parlato.

Novità

  • Versione 16.2.20.19
    • Supporto Android Auto
    • Supporto Android 10 (Q OS)

L’aggiornamento è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store, se non voleste aspettarne la ricezione automatica potete scaricare la versione più recente manualmente attraverso il link riportato qui sotto.

A questo punto è probabile che molto presto Samsung parlerà più approfonditamente dell’arrivo della versione stabile di Android 10 sui suoi device.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here