Samsung Note 2 con Snapdragon 600 ma solo in Cina

Se ne era parlato circa una settimana fa ed ora diventa ufficiale l’uscita, tramite China Mobile, del Galaxy Note 2 alimentato da un processore Snapdragon 600 (modello GT-N7108).

Purtroppo la nuova variante sarà una esclusiva per China Mobile (il più grande operatore mondiale) che grazie al nuovo processore avranno ora il supporto per l’operatore TD-SCDMA, W-CDMA, TDD-LTE , e la rete di FDD-LTE-enabled, che offre una maggiore velocità 4G.

Note 2 snapdragon 600

Con il N7108D, il Galaxy Note 2 è diventato ancora più veloce ( si parla di un quad-core a 1,9 GHz) pur mantenendo le sue altre specifiche di fascia alta intatti, tra cui 2 GB di RAM, display da 5,5 pollici 720p  HD Super AMOLED, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 1.9 megapixel, 16GB interni memoria e uno slot microSD, una batteria da 3100 mAh, e Android 4.2.2 Jelly Bean con funzioni come Multi-Window multitasking e il supporto dello stilo.

Ovviamente avremmo desiderato anche noi avere un Note 2 con questo processore, dovremmo così attendere l’uscita del Galaxy Note 3, che tarda ad arrivare, sperando in un processore ancora più potente… Magari uno Snapdragon 800?

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here