Le porte del CES 2017 stanno per spalancarsi e ci mostreranno numerose novità riguardanti il mondo della tecnologia mobile e non solo. Fra queste novità ci sarà un nuovo sistema di “lavasciuga 4-in-1” che è davvero innovativo. Ad annunciare questa novità è stata Samsung attraverso un comunicato ufficiale.
Il nuovo sistema ideato dalla società di Seul altri non è che una combinazione di lavatrice e asciugatrice FleshWash e FlexDry. Questo sistema “smart” consente di gestire ben due carichi alla volta, che moltiplicato per due porta il totale dei carichi a quattro.
Nel comunicato ufficiale viene spiegato anche che questo sistema può contare anche su alcune funzionalità avanzate. Una di queste è la nuova SuperSpeed Mode che permette di accorciare i vari cicli di lavaggio fino a 30 minuti, un risultato eccezionale!
Un’altra funzionalità molto utile è PowerFoam. Questa funzione ci permette di lavare a fondo anche i capi più voluminosi usando una particolare tecnica che combina detergente, acqua e aria. A questo si aggiunge una funzione che permette all’utente di controllare i singoli carichi tramite l’app Samsung Smart Home.
Nei prossimi giorni, durante il CES 2017, Samsung svelerà anche i prezzi di listino di questo nuovo accessorio per la casa. Speriamo che i prezzi non siano troppo esorbitanti.