Continua gradualmente l’aggiornamento di molti prodotti Samsung all’ultima release software basata sul sistema operativo Android. Infatti, tutti i possessori di Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815) potranno beneficiare, a partire dalla Germania con rilascio esteso poi in tutta Europa, dell’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow, con nuovo firmware caratterizzato dalla build T815XXU2BPD6.
[amazonjs asin=”B014P5O35I” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Tab S2 Tablet da 9.7″, LTE, 32 GB, Oro”]
L’aggiornamento include anche le ultime patch di sicurezza rilasciate ad aprile oltre a tutte le funzionalità dell’ultima versione del sistema operativo Android. Il firmware, già presente su SamMobile sembrerebbe portare di nuovo la modalità multi-utente, che consente quindi la condivisione del terminale anche con altre persone, pur preservando i propri dati sensibili, conservati ed accessibili solo col vostro account Gmail.
Per verificare la presenza dell’aggiornamento, vi basterà seguire il percorso Impostazioni ->Info sul telefono ->Aggiornamento di sistema. Qualora l’update OTA non fosse ancora arrivato e voi foste impazienti di installarlo sul vostro Tab S2, potete sempre ricorrere al download del firmware da SamMobile pur preservando la garanzia.