Samsung S Note: app Android lanciata in beta testing

Samsung S Note è stata lanciata in beta testing. Con l’arrivo di Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet top di gamma del colosso coreano con il primo posto mondiale sul mercato degli smartphone, erano in molti coloro che desideravano tanto che questa app Android arrivasse sul Play Store. Come forse già saprete infatti, il device si può utilizzare con la meravigliosa S Pen che quest’anno supporta ben 4096 livelli di pressione, addirittura di più di molti tablet professionali come i Microsoft Surface.

E’ per questo motivo che a molti piacerebbe utilizzare l’app Samsung S Note, che riuscirebbe a sfruttare al massimo le potenzialità del pennino capacitivo della casa produttrice. Ciò non vuol dire però che l’applicazione sia utilizzabile solo dai possessori di Samsung Galaxy Note 7, in quanto è comunque un’ottima applicazione per prendere appunti.

L’app è ora disponibile al beta testing, ossia in una versione non definitiva che la casa produttrice vuole provare con l’aiuto degli utenti, per verificare se ci sono problemi di stabilità o bug. Samsung S Note appare con un design molto rinnovato rispetto alle precedenti app di Samsung per prendere appunti, e in più integra anche un nuovo tipo di visualizzazione delle note a cartelle. Potete accedere qui al beta testing.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here