Samsung ha dovuto dare un freno a tutte le voci di corridoio che stanno circolando su Galaxy S9. Continua a rimbalzare sul web la notizia secondo cui i dispositivi top gamma di inizio 2018 saranno presenti in qualche modo al CES 2018 di Las Vegas. A quanto pare non sarà così, questo secondo Samsung.
Samsung Galaxy S9, improbabile la presenza al CES di Las Vegas
Samsung sembrerebbe aver confermato al The Korea Herald che il suo prossimo Galaxy S9 non sarà (probabilmente) presente al CES. Ovviamente probabilmente non vuol dire sicuro, e qui subito iniziano a farsi sentire i complottisti secondo cui è tutta una messa inscena per non distruggere le sorprese. Sarebbe infatti stupendo se nessuno si aspettasse nulla e all’improvviso arrivasse la grande bomba durante l’evento.
In realtà però il dispositivo che più di tutti potrebbe ottenere un piccolo spazio all’interno del CES, magari con una conferenza privata per pochi prescelti, è il Galaxy X. Si tratta del primo vero dispositivo pieghevole della casa. Dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, sperando non arrivino ulteriori rinvii. Speriamo che durante questa breve apparizione qualcuno riesca a filmare qualcosa per mostrarlo in pubblico, anche se sarà davvero molto difficile.