Samsung sposa il design italiano per il nuovo Gear S2

Samsung sposa il design italiano per il nuovo Gear S2, scegliendo Alessandro Mendini per la creazione di cinturini e watch face del nuovo smartwatch circolare appena presentato all’IFA 2015.

Samsung ha sempre scelto marchi prestigiosi a cui affidare la realizzazione degli accessori dei propri dispositivi di punta, potendo contare partnership con brand del calibro di Swarovski e Montablanc e questa volta si affida al design ed al gusto italiano per la realizzazione degli accessori del nuovo smartwatch circolare Gear S2.

Samsung ha infatti annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione con il famoso designer italiano Alessandro Mendini che si dovrà occupare della realizzazione degli esclusivi cinturini e per le watch faces del Gear S2, primo smartwatch circolare della casa coreana, presentato in occasione dell’IFA 2015 di Berlino. Samsung ha dichiarato che la partnership con Mendini consentirà di offrire ai propri clienti la massima personalizzazione possibile, aiutandoli ad esprimere il proprio stile personale.

La collezione esclusiva di cinturini e watch faces per Gear S2 realizzate da Alessandro Mendini saranno disponibili fin dal lancio dello smartwatch, previsto per il prossimo mese. Rimanete con noi per ulteriori notizie in merito e per le prime immagini degli accessori made in Italy del Gear S2.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here