Samsung ha provveduto a diffondere gli inviti per l’evento che domani terrà negli Stati Uniti; la compagnia si è accertata di far recapitare questi a coloro che si occupano della diffusione di notizie, quali testate giornalistiche e personaggi di rilievo del mondo della televisione, eccetera. Nel dettaglio, l’invito è per il convegno che avrà luogo alle nella città di New York alle ore 17:00 del 2 Giugno.
Come recita lo slogan sull’invito, i giornalisti sono invitati a Sperimentare in che modo i dispositivi Samsung lavorino insieme per creare una Galassia di possibilità. Resta il dubbio su cosa verrà svelato a tutti gli effetti nella giornata di domani.
Analizzando con obiettività i leak emersi fino ad oggi, un dispositivo come Gear Fit 2 sembra decisamente maturo e pronto per essere presentato al mondo intero. Un’ulteriore possibilità potrebbe essere costituita dalle chiacchierate cuffie Bluetooth del colosso coreano, sebbene i leak emersi sul loro conto sono ancora pochi. Sebbene non si tratti di un evento Unpacked, in cui Samsung è solita svelare i dispositivi Galaxy, l’ultima spiaggia è il Galaxy Note 7, anche se abbiamo forti dubbi su una probabile presentazione del phablet vista la prematurità dei tempi.
All’interno dell’evento sarà prevista un’esibizione di Diplo oltre alla presenza di un ospite a sorpresa.