Samsung: TV OLED Flessibili per il CES 2014

Pronti per un’altra innovazione di Samsung? Se la relazione del Korea Times dice il vero, potremmo vedere una  TV OLED Flessibile di Samsung all’inizio del mese prossimo al CES 2014. Samsung non ha ufficialmente commentato la relazione, ma le cose che sappiamo per ora provengono da un “funzionario del settore”, che dice che un prototipo di TV OLED flessibile sarà mostrato al CES  del prossimo mese. La TV utilizzerà un display OLED a base di plastica insieme ad un “pannello posteriore che può deformare il display”.

La flessibilità del televisore sarà controllato da un telecomando, dando così agli utenti la libertà di regolare l’angolo di visione di TV, a differenza della attuale gamma di curve di televisori OLED.

Nel frattempo, nella stessa relazione, la concorrente LG, ha confermato che loro ” sveleranno un telecomando pieghevole per TV OLED che non è stato mai visto prima”.

La guerra agli schermi flessibili OLED è iniziata e sono i soliti Samsung e LG che si daranno battaglia, voi cosa ne pensate?

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here