Un’incredibile indiscrezione circolata in rete nelle ultime ore ha trovato ora una conferma ufficiale: i PC prodotti da Sasmung hanno problemi di incompatibilità con Windows 10. A confermare ciò è la stessa società di Seul che in un messaggio inviato ad un proprio cliente ha consigliato quanto segue:
Se dobbiamo essere sinceri, noi sconsigliamo di installare Windows 10 sui laptop e sui personal computer di Samsung. Attualmente ci stiamo ancora coordinando con la Microsoft riguardo a questa questione. I driver disponibili sul nostro sito web non sono attualmente del tutto compatibili con l’ultima versione di Windows 10. Proprio per questi motivi consigliamo di mantenere la versione attuale di Windows, e saremo noi a comunicare quando Windows 10 non avrà più problemi con PC, laptop e addirittura monitor prodotti da Samsung.
Per gli utenti Samsung niente aggiornamento gratuito?
Questa situazione sicuramente non verrà risolta prima del prossimo luglio, periodo in cui scadrà l’attivazione gratuita di Windows 10. Gli utenti della società sudcoreana, salvo sorprese, purtroppo rischiano di non poter effettuare il download gratuito alla nuova versione del sistema operativo di Microsoft.
SEMPLICE! Basta non comprare pc samsung e vedrete che samsung inizierà a sviluppare driver per Windows 10.
SE SAMSUNG BOICOTTA GLI UTENTI WINDOWS, GLI UTENTI WINDOWS BOICOTTANO SAMSUNG.
Facile no? Magari gli altri utentifaranno lo stesso, a ruota.
HO MANDATO IL MSG A SAMSUNG, giusto a titolo d’informazione.
PERCHE’ NON TUTTI HANNO L’ANELLO AL NASO E LE CORNA DA CAPRA!!