Il colosso sudcoreano è sicuramente al lavoro su uno smartphone rugged, che sia un modello Xcover oppure un modello Active. Nelle ultime ore, però, è trapelata in rete una foto che mostra la back cover di un dispositivo particolarmente protetto di cui non è ben chiara la gamma di appartenenza.
Sembra quasi scontato dire che si tratti di un Samsung Xcover 5, infatti il sensore di impronte digitali non è montato posteriormente come invece è presente sul modello S8 Active. Inoltre, i modelli Active nonostante siano più resistenti delle varianti standard solitamente non sono dotati di tutta questa protezione che invece caratterizza i rugged phone.
Un dettaglio che non è possibile ignorare è la presenza di un triplo flash LED, che per molti potrebbe anche sembrare esagerato per uno smartphone rugged.
Anyone ever seen… this? pic.twitter.com/f0knZJOu1h
— Roland Quandt (@rquandt) March 1, 2018
Ovviamente bisogna anche tenere in considerazione che questa immagine resta pubblica da Roland Quandt (@rquandt) possa rappresentare un’eventuale Samsung Galaxy S9 Active, ma ciò è altamente improbabile.
Purtroppo oltre a questa foto del possibile Samsung Xcover 5 non ci sono altre informazioni attualmente disponibili in rete, tuttavia siamo certi che nel corso delle prossime settimane troveremo maggiori dettagli da comunicarvi.
Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social per non perdervi alcuna news se siete interessati ad uno smartphone particolarmente resistente.
FONTE: Phonearena;