Windows XP è certamente uno dei sistemi operativi più amati e conosciuti al mondo. Fin da subito ha segnato un nettissimo distacco con la passata generazione rendendo il sistema operativo molto più bello e funzionale. C’è chi ama talmente tanto questa versione di Windows che ha deciso di fare un esperimento con il suo iPhone 7, esperimento che è riuscito alla grande.
Windows XP gira senza problemi su un iPhone 7
Ciò che stiamo per raccontarvi ormai è palese, un utente ha effettuato un esperimento davvero molto curioso andando a far girare sul suo iPhone 7 una copia originale di Windows XP. Naturalmente per poter eseguire il tutto non basta recarsi sull’App Store e scaricare l’S.O, ma c’è bisogno di eseguire qualche passaggio in più. C’è bisogno infatti di Xcode e di un app di emulazione Bochs x86 per permettere di far funzionare Windows XP.
Si, avete capito bene, non si tratta di una reale installazione del sistema operativo, ma di una “semplice” emulazione dello stesso su iPhone 7. Una volta preparato il tutto l’utente ha registrato in un video l’esperimento, tutto sembra funzionare alla grande, anche se alcuni problemini non mancano. Fin dall’avvio è palese che il sistema carica lentamente, ma una volta avviato tutto funge alla grande, perfino il cursore.
Hahahahahaha
Sullo zenfone 2 dovrebbe tranquillamente girare pure windows 10
Dilettanti, provateci a mettere vista
Hahahahahaha
Sullo zenfone 2 dovrebbe tranquillamente girare pure windows 10
Dilettanti, provateci a mettere vista