Apple ha finalmente avviato il rilascio di iOS 11, ecco quindi come scaricare ed installare il nuovo Major Update sui prodotti compatibili
Siete ansiosi di aggiornare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al più recente iOS 11? Beh, non siete gli unici, siamo tutti un po’ impazienti di provare la nuova Major Release del sistema operativo. Per aggiornare il vostro prodotto ci sono differenti modi, siamo qui per elencarveli.
1) Attendere l’aggiornamento tramite OTA
Se non volete andare ad effettuare una ricerca manuale dell’aggiornamento attraverso software iTunes il primo metodo per accedere all’aggiornamento è quello di aspettare il rilascio dell’OTA ufficiale. Ormai dovrebbero mancare pochissime ore al rollout. Dalle nostre parti iOS 11 dovrebbe essere disponibile intorno alle ore 19:00. L’aggiornamento si è dimostrato degno rispetto la concorrenza, ne abbiamo parlato in un nostro precedente articolo dove abbiamo messo in evidenza le differenze con il rivale Android Oreo 8.0.
2) Aggiornare manualmente attraverso iTunes
Se trovate maggiore comodità nell’aggiornare il vostro dispositivo attraverso iTunes ovviamente p anche possibile effettuare l’upgrade attraverso tale software. Basta semplicemente collegare il dispositivo al PC/Mac e procedere all’installazione in pochissimo tempo. Naturalmente i tempi di download dell’aggiornamento dipendono dalla velocità della vostra rete.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]