Scaricare video converter mobile e iPhone manager gratis (risparmi 100€)

Al giorno d’oggi è praticamente impossibile incontrare qualcuno che non possegga un moderno smartphone, strumento ormai indispensabile nella vita di ognuno di noi ed in grado di sostituire in molti casi un PC sia in ambito professionale sia in quello casalingo, sia che si tratti di scrivere una lettera, inviare un email o guardare un film.

Nel caso però proprio di fruizione di materiale video come film o serie TV, tutti coloro che non utilizzano un servizio di streaming a pagamento come Netflix o Sky Go, sanno bene quanto sia lungo ed a volte complesso, trasferire pesanti file video dal proprio PC su smartphone o tablet, soprattutto nel caso di dispositivi Apple, dove ai meno esperti può sembrare davvero complesso trasferire contenuti multimediali da PC attraverso iTunes.

Fortunatamente però, esistono software specifici come WinX HD Video Converter Deluxe e WinX MediaTrans che aiutano notevolmente gli utenti, rispettivamente convertendo file nati per la fruizione su TV in un formato compresso ed appositamente pensato per il mondo mobile, il tutto senza alcuna perdita di qualità o compromesso e nella gestione di iPhone, senza dover obbligatoriamente passare proprio per iTunes.

Questi due software per PC e Mac hanno un costo complessivo di 80 euro circa ma grazie alla promozione dedicata ai nostri affezionati lettori, sarà possibile scaricare le versioni Professional e complete di tutte le funzionalità in modo completamente gratuito.

WinX HD Video Converter Deluxe il convertitore mobile più veloce al mondo

WinX HD Video Converter Deluxe è davvero un ottimo prodotto, in grado di convertire video per dispositivi mobile con oltre 410 profili disponibili e supporto completo a smartphone e tablet iOS, Android e Windows.

WinX HD Video Converter Deluxe supporta nativamente un elevato numero di codec come 4K, H.264, AVI, WMV, HEVC / H.265, AVC, MOV, MKV, MP3 e molti altri ancora ma indubbiamente il punto di forza è l’estrema velocità di conversione dei video in formato MP4, risultato ottenuto sfruttando il supporto alle CPU multi-core ed hyper-threading. Tutto questo si traduce in file video mobile privi di problemi di riproduzione e compatibili con iPhone 7, iPad, smartphone e tablet Android e Windows.

Grazie a questo software inoltre è possibile scaricare velocemente e convertire i video da oltre 300 siti di video come YouTube, Facebook ed altri ancora ed addirittura realizzare semplici ma sicuramente d’impatto presentazioni fotografiche. Ovviamente è presente anche una serie completa di strumenti per l’editing, che consentono di unire, tagliare, inserire sottotitoli, modificare l’audio e personalizzare così i video per ogni esigenza.

Come anticipato, l’acquisto di una licenza completa per WinX HD Video Converter Deluxe costa normalmente 44.95 euro, ma i nostri lettori potranno scaricare una versione completamente gratuita e con tutte le funzionalità attive in modo del tutto gratuito, con l’unica eccezione della possibilità di scaricare futuri aggiornamenti gratis. La licenza a vita, che darà accesso a vita alle nuove versioni del software, è comunque acquistabile usufruendo di un importante sconto a circa 20 euro, ma solo per un periodo di tempo limitato.

WinX MediaTrans e gestire un iPhone su PC sarà finalmente piacevole

Da sempre gli utenti Apple che dispongono di un dispositivo mobile iOS come iPhone od iPad ed un PC con sistema operativo Windows lamentano la poca immediatezza d’uso e la lentezza del software iTunes, strumento indispensabile per la gestione del dispositivo mobile della casa di Cupertino su PC dando così alla nascita di diversi software di gestione iPhone su Pc, tra i quali, indubbiamente, spicca WinX MediaTrans, software decisamente più semplice di iTunes e con diverse interessanti funzionalità. 

WinX MediaTrans è in grado infatti di gestire qualsiasi necessità abbiate, come trasferire foto, musica, video, iBook, note e memo vocali da Pc Windows ad iPhone od iPad. Inoltre il software, dotato di un interfaccia utente semplice e chiara, consente di modificare, aggiungere, eliminare, esportare e sincronizzare i file con facilità, così come effettuare il backup, senza dover fare affidamento su iCloud.

Questo software, come il programma di conversione video, può vantare una velocità di trasferimento da record, convertendo inoltre MP4, MP3 / AAC in formato nativo iOS e garantendo la rotazione video automatica per garantire la visione a schermo intero.

Oltre a fare, meglio, ciò che già fà iTunes poi, WinX MediaTrans dispone di alcune funzionalità esclusive e non presenti su iTunes di Apple come la possibilità di creare delle suonerie personalizzate. convertire file EPUB in PDF e TXT oppure utilizzare la memoria interna del dispositivo per archiviare ogni tipo di dato così come accade su dispositivi Android e Windows 10 Mobile.

WinX MediTrans ha un costo complessivo di 50 euro ma, così come per WinX HD Video Converter Deluxe, i nostri lettori potranno scaricarne una copia completamente gratuita, per un periodo di tempo limitato, direttamente dal link sottostante. Anche in questo caso la licenza è valida esclusivamente per la versione scaricata mentre per garantirsi la possibilità di scaricare futuri aggiornamenti è necessario acquistare una licenza a vita del prodotto, a prezzo promozionale, da questo link.

Scaricare gratis WinX HD Video Converter e WinX MediaTrans

Questi sono i link per scaricare immediatamente e gratuitamente WinX HD Video Converter e WinX MediaTrans:

Scarica copia con licenza di WinX HD Video Converter
Scarica copia con licenza di WinX MediaTrans

| Download WinX HD Video Converter |

| Download WinX MediaTrans |

Informazioni su Digiarty

Con 10 anni di esperienza nel settore, Digiarty è oggi leader in applicazioni audio video professionali e per uso domestico basate su Windows e MacOS. L’azienda ha realizzato software per convertire/copiare/creare DVD, convertitori video, downloader di video online, media player, file manager iPhone, app per lo streaming audio video ecc. Per maggiori dettagli sulla società, potete visitare il sito https://www.winxdvd.com/

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here