Come molti sanno, Microsoft ha reso l’aggiornamento al sistema operativo Windows 10 gratis fino allo scorso 29 Luglio 2016. Purtroppo da quella data l’OS per PC e tablet è diventato a pagamento, ma abbiamo delle buone notizie per voi. C’è ancora un modo per poter scaricare Windows 10 ed effettuare un aggiornamento gratuito. Tuttavia vi avvisiamo che questo metodo è disponibile solamente per coloro che utilizzano tecnologie assistive, ossia quelle per agevolare l’utilizzo di un computer alle persone diversamente abili.
Se utilizzate tali tecnologie o conoscete qualcuno che le utilizza affrettatevi, perchè non è stato dichiarato fin quando durerà l’offerta di Windows 10 gratis. Per aggiornare a Windows 10 gratuitamente innanzitutto visitate questa pagina sul sito ufficiale di Microsoft. Fatto ciò cliccate su Aggiorna ora e verrà scaricato un tool per l’update.
Una volta aperto tale strumento cliccate su Sì quando vi viene chiesto il controllo dell’account, dopodichè cliccate Accetta per concordare con le condizioni di licenza. Dopo una piccola verifica automatica effettuata dal software cliccate Avanti e il download di Windows 10 gratis inizierà. Una volta completato il download avviate l’aggiornamento. Il gioco è fatto, adesso potete divertirvi e lavorare con l’ultima versione del sistema operativo di mamma Microsoft.
Ma più che altro diteci come toglierlo sto schifo