Parte oggi, martedì 21 marzo, la nuova promozione di Sky che per tutte le nuove attivazioni propone un interessantissimo regalo. Si tratta di una TV LG da 22 pollici che verrà consegnata, gratuitamente, a tutti i nuovi clienti che avranno attivato, entro il prossimo 27 di marzo, un nuovo abbonamento alla Pay TV.
Come sempre, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky, è possibile avere una panoramica completa di tutte le tipologie di abbonamento disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione online della tariffa preferita, ricevendo in regalo la già citata TV LG da 22 pollici.
Per quanto riguarda questa TV, si tratta di un modello con risoluzione massima pari al FullHD che, come detto, presenta una diagonale di 22 pollici. La TV integra, inoltre, una porta HDMI in formato standard ed una porta USB, sempre in formato standard, garantendo quindi una connettività completa e la possibilità per l’utente di collegare console da gioco come Xbox One e PS4, portatili o PC (per utilizzare la TV come schermo esterno) e memorie d’archiviazione.
Nuove offerte Sky: i costi degli abbonamenti
Per i piani d’abbonamento, Sky, oltre alla TV, propone uno sconto sul canone per la durata di 12 mesi per tutti i nuovi abbonamenti. Ecco tutti i dettagli:
- Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
- Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 dal secondo anno.
Il cliente ha la possibilità di ampliare il proprio abbonamento aggiungendo altri pacchetti Sky. Ad esempio, è possibile attivare Calcio e Sport insieme o tutti e tre i pacchetti, Calcio, Sport e Cinema, in contemporanea. L’aggiunta di un pacchetto extra comporta un costo ulteriore di 13 o 14 Euro al mese a seconda del pacchetto scelto.
Ribadiamo che le offerte Sky illustrate in precedenza che abbinano una TV LG in regalo oltre ad uno sconto sul canone d’abbonamento per la durata di un anno sono valide, esclusivamente tramite procedura online utilizzando il link proposto in precedenza, sino al prossimo 27 marzo.