In molti con l’arrivo di Android 4.4 KitKat, aggiornamento del sistema operativo che a detta di Google dovrebbe permettere discrete prestazioni anche con dispositivi dotati di soli 512MB di Ram, hanno sperato di veder approdare questo interessante aggiornamento sul proprio dispositivo di fascia media ma nulla ancora si è mosso in tal senso. Oggi scopriamo che Samsung però sta valutando la cosa e potrebbe aggiornare diversi dispositivi di fascia media e medio-bassa.
Grazie ad una immagine trapelata sul sito sammobile.com scopriamo che la lista dei dispositivi in fase di test da parte di Samsung è abbastanza corposa nonostante l’immagine non mostri l’intero elenco.
Questi i dispositivi sui quali Samsung sta effettuando i primi test per un eventuale aggiornamento ad Android 4.4 KitKat:
- Galaxy S4 mini
- Galaxy S3 mini
- Galaxy S Advance
- Galaxy Ace 3
- Galaxy Core
- Galaxy Fame
- Galaxy Ace 2
- Galaxy Fresh
Vogliamo subito chiarire che il fatto che Samsung stia effettuando dei test sui dispositivi sopra elencati non significherà obbligatoriamente che questi aggiornamenti arriveranno ma comunque la speranza che si riesca, visto l’ottimo lavoro già fatto da Google con Android 4.4 KitKat, è alta per cui, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!
Rimanete con noi per tutte le novità a riguardo!