Il team di sviluppatori che sta dietro a WhatsApp, in questi ultimi mesi sta apportando numerosissime novità alla chat più utilizzata al mondo. Dopo l’introduzione dei messaggi vocali, dell’invio di documenti, delle chiamate e delle videochiamate (funzionalità che dovrebbe a breve fare il suo debutto) la chat “verde” potrebbe essere pronta a presentare nuove interessanti features.
In arrivo la segreteria telefonica su WhatsApp
Fra le novità più attese c’è una funzione che presto potrebbe essere realmente aggiunta al lunghissimo elenco delle nuove features disponibili: la segreteria telefonica. Questo è quanto perlomeno è emerso da alcune indiscrezioni provenienti dalla comunità di sviluppo dell’app.
Si tratta di rivelazioni attendibili? Non possiamo affermarlo con certezza, ma è probabile che un fondo di verità in questi rumors ci sia. Di una cosa, comunque, possiamo essere certi: la chat è in continua evoluzione e i miglioramenti degli ultimi mesi dimostrano che le novità non mancheranno nemmeno in futuro. Noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte, e voi?