Home Apple Sensibilità 3D Touch iPhone 6s: quanto è accurata?

Sensibilità 3D Touch iPhone 6s: quanto è accurata?

0
Sensibilità 3D Touch iPhone 6s: quanto è accurata?

In questa lettura vi mostriamo come verificare quanto è accurata la sensibilità 3D Touch iPhone 6s. Il 3D Touch è la nuova tecnologia che Apple ha ideato ed immesso nei suoi due ultimi modelli di punta iPhone 6s e iPhone 6s Plus, attraverso un substrato con sopra dei sensori posto all’interno del display dei melafonini.

Il 3D Touch rende lo smartphone in grado di rilevare l’intensità della pressione esercitata da un tocco sul display dello smartphone, permettendo così di sbloccare nuove opzioni nell’interfaccia ed altre migliorie a seconda che l’utente prema leggermente, con una intensità intermedia oppure forte sul dispositivo.

Un’altro smartphone che include questa funzionalità al suo interno è il top di gamma realizzato dalla casa produttrice cinese Huawei, terza azienda al mondo sul mercato degli smartphone, il Mate S. Si vocifera che una funzione di ForceTouch ancora più avanzata sarà presente su Samsung Galaxy S7 e si chiamerà ClearForce,  realizzata da Synaptics.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE iPhone 6s 16GB MKQM RoseGold ( Garanzia Europa ) SUPER OFFERTA”]

E’ stato pubblicato su YouTube un video che mostra un test della sensibilità 3D Touch iPhone 6s tramite un applicazione di terzi, che ha trasformato lo smartphone in una bilancia. L’applicazione per misurare la sensibilità 3D Touch iPhone 6s si chiama Plum-O-meter e per installarla lo smartphone necessita del jailbreak. Vi lasciamo al video, accessibile a questo link.

[trovaprezzi prodotto=”APPLE IPHONE 6s PLUS 16GB SILVER WHITE GARANZIA 24 MESI ITALIA NO BRAND MKU22″]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here