Volete scaricare il nuovo sfondo Galaxy S9? Da una manciata di ore è possibile farlo in ossequio all’ultima pubblicazione che porta la firma del “solito” e affidabile Evan Blass, che a mezzo Twitter (@evleaks) ha divulgato il wallpaper che Samsung imposterà in modo predefinito sui suoi nuovi smartphone Android top di gamma.
Un modo in più dunque per rendere il vostro smartphone simile a Galaxy S9, il cui debutto è già programmato durante il corso della giornata del 25 febbraio prossimo all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.
Per scaricare lo sfondo Galaxy S9 dovrete cliccare su QUESTO LINK, così da procedere al download nelle dimensioni corrette. L’immagine è senz’altro piacevole, dal momento che improntata su un’alternanza di gradazioni e con effetti non troppo complicati ma comunque interessanti.
Sfondo Galaxy S9 a parte, la fonte in questione non è entrata nel dettaglio per ciò che concerne le caratteristiche del nuovo smartphone Samsung. Una mancanza tutto sommato risibile, dal momento che le indiscrezioni in merito sono ormai moltissime e molte delle quali anche piuttosto precise. Sappiamo infatti che il primo top di gamma coreano sarà dotato di un display Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione QHD+ (2960 x 1440 pixel) e rapporto di aspetto di 18,5: 9, sotto al quale batte la potenza del processore proprietario Exynos 9810 (o SoC Snapdragon 845 di Qualcomm, nel caso della variante destinata al mercato statunitense), in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR4X, 64 gigabyte di spazio di archiviazione nativo espandibile, fotocamera principale da 12 megapixel con apertura focale f/1.5 e OIS, batteria da 3.000mAh e Android 8.0 Oreo pre-installato.
L’unica differenza tra Galaxy S9 e Galaxy S9+ farà leva sul display (6,2 pollici), doppia fotocamera sul retro e batteria più grande (3.500mAh). Sullo sfondo ci sarà anche una versione dual-SIM, così da permettere la possibilità di inserire due schede senza però rinunciare allo slot di espansione della memoria. Nel caso in cui voleste leggere tutte le indiscrezioni sul nuovo top di gamma Samsung potete far riferimento a QUESTA pagina.