Come sfruttare al meglio le caratteristiche di HomePod

Apple ha pubblicato sul proprio account ufficiale di YouTube, un nuovo video supporto per HomePod. Nella clip, possiamo infatti capire come configurare e come effettivamente utilizzare le potenzialità del prodotto.

Configurazione e informazioni utili per HomePod

Lo speaker smart di Apple è infatti centro di critiche ed elogi nell’ultimo periodo. Molti utenti stanno avendo problemi durante la configurazione iniziale, così l’azienda ha deciso di creare una video-guida per risolvere ogni tipo di problema una volta per tutte. Ma la clip non si limita a questo. HomePod è infatti un dispositivo intelligente in grado di sfruttare Siri e tutto ciò che ne comporta.

Il suo obbiettivo principale è quello di riprodurre musica, ma nulla toglie a nessuno di inviare un messaggio al volo, prendere nota su una ricetta, controllare gli impegni futuri ed effettuare una chiamata senza tenere lo smartphone all’orecchio.

Il video si arricchisce con le funzioni riguardanti AirPlay e negli ultimi secondi vengono messe in evidenza le richieste più interessanti da fare all’assistente virtuale che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Vi lasciamo ora al video e a tutte le informazioni che da esso potete scaturire.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here