Shallots Metal: lanciati un entry level e un top di gamma a prezzi super convenienti

L’uscita di due nuovi smartphone cinesi è stata lanciata nella loro patria, si chiamano entrambi Shallots Metal ma sono due varianti opposte, in quanto una è un entry level di fascia economica, mentre l’altra è un top di gamma, ma il prezzo di quest’ultima è ugualmente da schianto.

Vi andiamo ad illustrare quindi le caratteristiche tecniche di questi due “gemelli diversi”, entrambi realizzati interamente in metallo. I due smartphone saranno disponibili dal 12 dicembre sul negozio online JingDong Mall.

La variante entry level di Shallots Metal ha un display da 5,5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware c’è un processore octa core, una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna da 16 GB, mentre le fotocamere hanno rispettivamente la risoluzione di 13 ed 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3050 mAh. Il suo prezzo internazionale è di 124 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]

La variante top di gamma di Shallots Metal ha invece un display grande 6 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra la componentistica hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e due fotocamere rispettivamente da 16 ed 8 Megapixel, di cui la principale può registrare video in 4K. Molto duratura la batteria che ha una capacità di 5100 mAh. Il prezzo di listino di questo modello di punta è di 312 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here