Aquos Sense 4 Plus, il nuovo smartphone prodotto da Sharp, sarebbe in arrivo sul mercato europeo, con una data di uscita quasi imminente, ovvero il 5 novembre 2020.
Le indiscrezioni sul suo arrivo in Europa provengono da un sito russo, quindi manca ancora una concreta conferma ufficiale da parte del produttore.
Parlando dello smartphone, questo ha già fatto capolino sul mercato giapponese lo scorso settembre e si colloca nel mercato dei medio gamma, avvalendosi di un processore Qualcomm Snapdragon 720G, affiancato da una memoria RAM da 8GB e 128GB di memoria interna.
Quando al display troviamo uno schermo LCD da 6,7 pollici con una risoluzione massima in FHD+. Sulla parte frontale troviamo un doppio foro che ospita due fotocamere da 8 e 2 Megapixel.
Sul retro trovano invece spazio ben quattro sensori fotografici da 48+5+2+2MP e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.
Altre caratteristiche:
- Â Dual SIM
- Supporto alla rete 5G
- WiFi 802.11ac
- Bluetooth 5.1
- Lettore NFC
- jack da 3,5mm
- USB-C
- GPS
- Sistema operativo Android 10
- Il dispositivo è inoltre certificato per la resistenza ad acqua e polvere
Incognita al momento è il prezzo di lancio dello smartphone, tuttavia ribadiamo quanto già riportato in apertura: al momento il produttore non ha confermato ufficialmente il suo arrivo sul mercato europeo, ma ovviamente vi aggiorneremo se ci saranno novità .