Il debutto di Sky nel mondo della telefonia fissa è ormai una certezza, e siamo abbastanza certi che le prime tariffe ufficiali inizieranno a palesarsi molto presto.
Nell’attesa però il web inizia a speculare svelando quelle che potrebbero essere proprio le prime offerte telefoniche proposte da Sky come operatore di rete telefonica fissa.
Le offerte in particolare sono tre:
La prima dovrebbe comprender 1 Gigabit al secondo con chiamate nazionali a consumo verso numeri fissi e mobili, al prezzo di 29,90 euro al mese, con un costo di attivazione di 79 euro.
La seconda invece dovrebbe comprendere sempre 1 Gigabit al secondo, ma questa volta le chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili, al prezzo di 34,90 euro al mese, con un costo di attivazione sempre di 79 euro.
La terza invece dovrebbe comprendere 1 Gigabit al secondo, chiamate nazionali illimitate verso fissi e mobili, con l’aggiunta nel pacchetto di un modem Ultra-WiFi, volta a massimizzare le prestazioni nelle abitazioni più grandi; in questo caso, il prezzo potrebbe essere di 37,90 euro al mese, con un contributo di attivazione di 108 euro.
In che Sky starebbe valutando per il lancio di queste offerte sono i seguenti: Small, Medium e Large; Smart, Ultra e Ultra Plus; oppure Internet, Internet e Telefono e Internet, Telefono Ultra WiFi; Naviga, Naviga e Chiama, Naviga Plus e Chiama.
Non ci resta quindi che attendere e scoprire come si evolverà la vicenda, ma ormai il debutto di Sky nella linea di rete fissa sembra davvero imminente.