Sky svela i piani per il 2019, tra cui aumentare da 2 a 3 il numero massimo di dispositivi per Sky Go

Ottime notizie giungono dal fronte Sky in merito alla gestione e condivisione dei servizi.

A partire dal 15 Gennaio l’applicazione di Sky Go può essere eseguita in contemporanea fino a tre dispositivi attivi. Questo limite è stato rimosso anche a Sky Q, che potrà essere  usato in combinazione con Sky Go.

Cosa significa quindi?

Che ora i clienti possono guardare contemporaneamente tre dispositivi Sky Go o tre Applicazioni di Sky Q, oppure due applicazioni di Sky Go e una di Sky Q. L’elenco dei dispositivi su cui sono attualmente attivi i servizi può essere consultato direttamente dall’applicazione My Sky oppure dal sito ufficiale di Sky.

Sempre a partire dal 15 Gennaio, Sky Go non è più accessibile da browser, ma unicamente dall’applicazione dedicata, attualmente disponibile su PC, tablet, e smartphone. Altra grande novità riguarda invece Apple TV, adesso identificato come un dispositivo vero e proprio indipendente da cui avviare l’applicazione.

Evidente quindi l’intenzione da parte di Sky di accogliere i numerosi feedback degli utenti per migliorare i servizi di Sky Q e Sky Go, che ora potranno allargarsi ad una fruizione maggiore dentro, o fuori casa.

Ricordiamo che Sky Go è un servizio streaming dedicato esclusivamente a coloro che sono già abbonati alla pay TV satellitare, che permette di fruire dei canali in base al pacchetto in abbonamento.

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...