Sicuramente Skype negli ultimi tempi è stato fonte di fastidi da parte dei primi acquirenti del nuovo Apple iPhone X. Dal lancio del nuovo dispositivo è partita la corsa, da parte degli sviluppatori di applicazioni di terze parti, all’aggiornamento per aggiungere il supoporto al formato del nuovo display.
Microsoft fa parte di quelle società che non hanno voluto perdere tempo per adattare le proprie applicazioni, infatti dopo l’aggiornamento Outlook sembra essersi messa al lavoro per aggiornare anche il client di messsaggistica istantanea.
L’azienda ha da poco annunciato che è finalmente disponibile l’aggiornamento Skype per iOS, includendo nel changelog ufficiale anche il supporto ad iPhone X. Finalmente gli utenti potranno beneficiare di tutto lo spazio sul display per utilizzare l’applicazione in oggetto. Tra le modifiche, inoltre, vi è anche l’introduzione di un nuovo design insieme ai classici miglioramenti prestazionali che garantiscono maggiore affidabilità al servizio.
Non è necessario, quindi, possedere un iPhone X notare delle novità all’interno della nuova versione 8.12 di Skype. Le modifiche saranno evidenti anche su tutti gli altri dispositivi della piattaforma Apple.
L’applicazione è già disponibile al download all’interno della pagina dedicata su AppStore ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 9 o versioni successive.