Anche se durante il CES 2015 di Las Vegas il nuovo e tanto discusso Samsung Galaxy S6 non è stato svelato al pubblico, la giornata di ieri è stata piuttosto ricca di informazioni, notizie e novità di ogni genere. L’ultima ad attirare la nostra attenzione riguarda il seguente codice modello: SM-G925F trapelato grazie al database Zauba.
Nuove indiscrezioni sul Galaxy S6 Edge
Nonostante non abbiamo indiscrezioni chiare nella foto che potete vedere a fine articolo, quasi certamente dovremo essere davanti ad una variante del Galaxy S6 Edge. Rispetto a quanto visto sul web qualche giorno fa, la casa produttrice Samsung sembra aver confermato che i modelli che arriveranno in commercio saranno due ma avranno una memoria differente e lo schermo con e senza angoli piegati.
MWC 2015: il Galaxy S6 Edge sarà il grande protagonista
Aspettando con trepidazione di avere ulteriori conferme sulle specifiche tecniche e il design, possiamo darvi un’anticipazione niente male, quale? che il MWC 2015 sarà senza ombra dio dubbio una fiera molto ma molto interessante.
L’appuntamento è ufficialmente rimandato al prossimo Samsung Unpacked Event in poche parole in attesa di qualche indiscrezione ufficiale da parte dell’azienda Sud-Coreana. Cosa ne pensate voi? siete d’accordo sulla commercializzazione di due varianti del prossimo Galaxy S6? a voi la parola!