Chi è in cerca di uno smartphone HTC accoglierà senz’altro positivamente l’iniziativa promossa dal produttore taiwanese in occasione del Black Friday. HTC ha infatti ufficializzato in queste ore una vera e propria settimana di sconti, promettendo le <<offerte più grandi di sempre>>. L’attesa è indubbiamente altissima, ma le scorte saranno forse limitate e, conseguentemente, bisognerà fare in fretta prima di restare <<a bocca asciutta>>.
Non è ancora noto quali smartphone HTC saranno oggetto dell’offerta, ma il produttore specifica che gli utenti potranno avere accesso a promozioni e sconti, ivi compreso quelli inerenti agli smartphone più famosi dell’azienda. Il rimando inequivocabile va pertanto ad includere HTC U11, il recentissimo HTC U11+ e, chissà, anche quel HTC U Ultra che in questi ultimi mesi è praticamente crollato di prezzo, malgrado tante prerogative salienti come la costruzione certosina, ottimo display e comparto multimediale degno di nota. Da tener d’occhio anche HTC U11 Life (il primo smartphone Android One dell’azienda, ndr), ma anche i vecchi e altrettanto affidabili top di gamma come HTC 10, che pure potrebbero esser protagonisti di interessanti offerte.
Gli utenti potranno acquistare gli smartphone HTC in offerta durante una vera e propria settimana di sconti che avrà inizio il 20 novembre e terminerà il lunedì successivo (27 novembre, ndr). Le offerte Black Friday saranno riservate unicamente – tiene a precisare HTC Italia nella sua pagina ufficiale – agli iscritti HTC Club. Laddove non lo abbiano già fatto, gli interessati dovranno pertanto iscriversi per tempo al programma fidelizzato della società taiwanese. Per farlo basterà andare a questo link, compilare gli appositi campi (e-mail, nome e cognome, dispositivo attuale) e dare invio.
Attendiamo dunque il Black Friday di HTC, con buona pace di chi ha già <<in tiro>> l’acquisto di uno degli smartphone top di gamma del produttore.