Per due volte in due mesi è saltato fuori il codice RM-1182 riguardante uno Smartphone Microsoft i cui documenti di registrazione sono stati ritrovato prima in Cina e poi in Indonesia, una notizia che ha posto diverse domande già nel mese di Dicembre, poi lasciata sorvolare e ritrovata nelle ultime ore.
La cosa è abbastanza curiosa poiché Microsoft ha già annunciato un dispositivo di fascia medio-bassa, il Lumia 650 Codename RM-1152, e in ambito Smartphone ha cancellato i Lumia 750 e 850 affermando di volersi allontanare da questo tipo di mercato, indirizzando le forze su dei nuovi servizi per l’utente Desktop.
Questo Codename appartiene comunque ad uno Smartphone che dovrà essere annunciato prossimamente, forse sono state mal interpretate le parole dell’azienda?
Così si possono formulare tante ipotesi sul prossimo Smartphone Microsoft, alcuni hanno anche pensato ad un errore di battitura di qualche impiegato, o una variante di uno Device già esistente, l’unica cosa certa è che ha la connettività WCDMA.
[amazonjs asin=”B016QDGP7G” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 550 Smartphone, 8 GB, Bianco Italia”]