Durante la prima settimana di settembre a Berlino per oltre 6 giorni saranno oltre 1500 gli espositori che metteranno in mostra il meglio della loro tecnologia per giornalisti è visitatori, questa è l’IFA di Berlino. Si tratta di una fiera dedicata all’elettronica nata nel 1924. I nuovi appuntamenti sono previsti dal 1 al 6 settembre ogni giorno dalle 10 alle 18:00.
Smartphone pieghevoli vicini, Samsung pronta per l’IFA di settembre?
Quest’anno tra i maggiori espositori sono attesi nomi del calibro di Astra, Beko, Canon, Daewoo, Epson, Deutsche Telekom AG, Fujitsu Siemens, Grundig, JVC, Hama, Harman International, Hitachi, LG, Loewe, Metz, Olympus, Panasonic, Philips, Pioneer, Sharp, Sony, Toshiba e Vestel, tra tutti però particolare attenzione potrebbe attirare Samsung con i suoi nuovi smartphone pieghevoli finalmente pronti per la fiera Berlinese.
Come riportato da SamMobile l’azienda Sudcoreana, dopo tantissimi anni di attese per ottenere il nulla cosmico sarebbe finalmente pronta a mostrare qualcosa ai giornalisti. Si tratterebbe comunque di un semplice prototipo da esposizione, per qualcosa di concreto in vendita si dovrà aspettare forse la fine del 2018 se non oltre. Sono anni ormai che si sente parlare di questo famigerato Galaxy X senza vedere nulla di concreto, speriamo che almeno esista davvero e si faccia vedere quanto prima.