Samsung sembrerebbe aver deciso di lanciarsi nel mercato degli smartphone Android Go realizzando un nuovo dispositivo di fascia bassa dotato di specifiche piuttosto scarne. Android Go in effetti serve proprio a questo, far girare decentemente dispositivi di questo tipo. Oggi sul web comparsa una prima immagine che va a riprendere completamente le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo.
Si tratta di un dispositivo compatto dotato di schermo tradizionale, soltanto 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Andiamo a scoprire insieme le specifiche tecniche grazie alla foto pubblicata poco in basso.
Samsung SM-J260F: il nuovo Android Go della serie
Questo smartphone sarà il primo Android Go della serie. Il dispositivo è comparso recentemente all’interno del database di GeekBench riportando quelle che sono le specifiche tecniche complete. Comparsa poi in rete anche una nuova immagine n cui ci vengono mostrati chiaramente, per di più in italiano, tutti i dettagli tecnici dello smartphone.
Questo nuovo Samsung SM-J260F è dotato di scherno da 5″, probabilmente con risoluzione HD. Il processore è invece un Exynos 7570 di tipo Quad Core settato a 1,4GHz. La memoria RAM ammonta a 1GB e ci sono 16GB di memoria ROM a disposizione. La fotocamera posteriore è ovviamente singola e la risoluzione è pari a 8 megapixel. Anteriormente invece il sensore ha una risoluzione di 5 megapixel. La batteria ha invece una capacità di 2600 mAh. A bordo ovviamente Android Go Oreo 8.1.