Smartwatch HTC, sugli scaffali ad Aprile?

Il nuovo smartwatch HTC con Android Wear potrebbe arrivare sul mercato ad Aprile. Lo ha affermato il famoso leakster @evleaks, che è noto proprio per fornire sempre informazioni con un certo grado di affidabilità sui dispositivi delle case produttrici più importanti.

Le indiscrezioni suggerivano un lancio in via ufficiale dello smartwatch HTC al MWC 2016 che si terrà il 22 febbraio, evento più importante di tecnologia per quanto concerne i dispositivi mobili e gli indossabili. Ed era stato lo stesso leakster a suggerirlo mesi fa, ma adesso sembra aver cambiato idea sulla questione.

I fortunati possessori dello smartwatch HTC, identificato con il nome Halfbeak, beneficeranno di un display dalla risoluzione di 360 x 360 pixel, ma non si sa ancora se sarà rotondo o squadrato. Ci sarà sicuramente a bordo la nuova versione di Android Wear 1.4 basata su Android 6.0 Marshmallow.

Questo aggiornamento, da poco a bordo di Motorola Moto 360 e Samsung Gear S2, permetterà di migliorare la durata della batteria grazie al supporto alla modalità Doze per il risparmio energetico avanzato. Ci sarà poi anche l’utile supporto agli speaker integrati, ma non sappiamo se questo smartwatch ne avrà o meno. Infine potrebbe esserci il nuovo processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, capace di rendere i dispositivi più veloci e occupare meno spazio per un possibile miglior design.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here