Conoscete gli Snapchat Spectacles? Sono degli occhiali, che è possibile acquistare anche nei distributori, che permettono di registrare brevi video per poi essere condivisi. Si tratta di prodotti che hanno avuto un notevole successo, ma nonostante tutto la compagnia non ha intenzione di rilasciare un secondo modello. Ormai i social network hanno preso il sopravvento, è questo ne è un chiaro esempio. Ma quali sono le motivazioni che risiedono dietro questa scelta? Ora vi spieghiamo tutto.
Snapchat Spectacles 2: non previsto alcun nuovo modello
Arrivata la novità, come la maggior parte delle novità tecnologiche, questi occhiali sono letteralmente andati a ruba. Visto il successo iniziale la compagnia ha iniziato a produrre quanti più occhiali possibili, il problema è che poi con il passare del tempo la domanda si è indebolita parecchio. Per questo motivo la compagnia ha perso davvero tanti milioni di dollari, per cui lanciare un secondo modello non avrebbe praticamente senso.
Stando agli ultimi dati rilevati Snapchat è riuscita a vendere circa 150.000 unità a partire da novembre con un prezzo di 129,99$ a paio. Se mai arriveranno degli Snapchat Spectacles 2 dovremo evidentemente attendere che la compagnia smaltisca prima tutti i dispositivi che ha in magazzino, poi si vedrà. Voi invece li avete provati? Apprezzati? Raccontateci la vostra direttamente nel box commenti presente in basso.