Dal suo rilascio ad inizio anno, di tempo ne è passato molto e il Qualcomm Snapdragon 820 ha accumulato, giorno dopo giorno, una serie di successi divenendo leader nel settore della telefonia mobile. Il suo successo è dovuto principalmente perché ha introdotto diverse nuove tecnologie, integrando potenza ottimizzata progettata per portare l’esperienza all’innovazione utente al settore della telefonia mobile.
Ma l’innovazione non si ferma qui. Qualcomm continua nello sviluppo di nuovi processori, in ultimo dello Snapdragon 821, che basandosi sulla leadership tecnologica introdotta con lo Snapdragon 820, è progettato per offrire maggiore velocità, un miglior risparmio energetico e una maggiore performance delle applicazioni, assicurando il dovuto passo tecnologico con le crescenti esigenze di prestazioni degli utent.
Lo Snapdragon 821 è stato progettato per fornire un incremento di prestazioni superiore del 10% con una CPU quad-core Qualcomm Kryo e raggiunge una velocità fino a 2,4 GHz. Si prevede il suo implemento dello Snapdragon 821 prima della fine dell’anno. Restate sintonizzati per maggiori informazioni