Sondaggi pagati con Google Opinion Rewards, adesso anche con le posizioni

Nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 20160125, Google Opinion Rewards aumenta le possibilità di guadagnare con dei sondaggi a cui poter partecipare.

Il credito da poter accumulare non è poi tanto, infatti questa è una delle maggiori critiche rivolte a BigG che con il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere la situazione, permettendovi di acquistare molti più prodotti sul PlayStore grazie ad una nuova carica di sondaggi.

google opinion rewards

Ad aggiornamento effettuato una nuova pagina di apertura consiglierà agli utenti di Google Opinion Rewards di attivare la cronologia delle posizioni, in modo da dare a Google un range maggiore per la creazione di sondaggi personalizzati ad hoc, puntando sulle abitudini, sui luoghi e sui locali che avete da poco visitato.
Questa possibilità può ovviamente essere impedita, per mantenere una maggiore privacy nei confronti di Google, ma questo limiterà la forza dell’applicazione che non potrà mandarvi i sondaggi desiderati.

Google Opinion Rewards

Con un modesto giro in uno o due centri commerciali sarò possibile ricevere nel corso dei giorni a seguire uno o più sondaggi, con la possibilità di raccogliere in breve tempo il saldo ideale per acquistare una decina di Applicazioni dal prezzo minimo, sul PlayStore della stessa società.

In chiusura, l’aggiornamento garantisce un’affidabilità aumentata nella ricezione delle notifiche di nuovi sondaggi, cosa che può solo andare bene.

Preleva Google Opinion Rewards gratis dal PlayStore: Link Utile

[amazonjs asin=”B016ZWN7FG” locale=”IT” title=”LG Nexus 5X Smartphone, Nero”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here