Sony aggiorna Xperia Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet con le patch di marzo

Negli ultimi due mesi Sony ha dovuto lavorare duramente, e continua a farlo, per la risoluzione di alcuni bug derivati dal rilascio di Android 7 Nougat per gran parte dei propri dispositivi. La sua promessa era di rilasciare i bug fix a partire dalla seconda settimana di aprile.

Con piacere, invece, notiamo che con la patch di marzo arrivata in queste ore su alcuni dispositivi è stato risolto uno dei problemi più fastidiosi che aveva creato tanto malcontento tra gli utenti del marchio.

I dispositivi per cui attualmente è stata avviata la distribuzione del nuovo aggiornamento software sono: Xperia Z5, Xperia Z4 Tablet ed Xperia Z3 Plus. La nuova versione, contenente quindi la patch di sicurezza di marzo, è la build 32.3.A.2.33.

Oltre alle classiche migliorie prestazionali che, si sa, avvengono ad ogni update di qualsiasi dispositivo, alcuni utenti hanno dichiarato che questo nuovo aggiornamento risolve i problemi audio che compromettevano l’efficacia delle chiamate e dell’ascolto in cuffia. La risoluzione di questa anomalia era stata promessa nella seconda metà di aprile 2017 da Sony, ma viene anticipata con grande sorpresa. Inoltre, viene migliorata la velocità di rendering delle immagini ed aumenta la sensibilità del touch.

L’aggiornamento ha un peso di 187.3MB. Vi consigliamo, quindi, di effettuare il download e l’installazione con il dispositivo ben carico con batteria al di sopra del 75% e sotto rete Wi-Fi. Esso verrà distribuito gradualmente, quindi se non avete ancora ricevuto la notifica non preoccupatevi, basterà controllare di tanto in tanto attraverso l’apposita voce sul menù delle impostazioni.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here