Come vi abbiamo informato non molti giorni fa, dopo i primi 3 dispositivi della serie X, Sony rilascerà quest’anno un nuovo top di gamma, identificato grazie ad un leak dal codice F8331. Si tratterà di un top gamma che sarà ancora migliore del nuovo X Performance, ed è appena stato oggetto di un ulteriore nuovo leak. Questa soffiata ci permette di ammirare due nuove immagini del terminale, che lo mostrano sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore.
Sony Xperia F8331 è caratterizzato da un singolare design dai bordi arrotondati, mentre la parte superiore e inferiore dello smartphone sono piatte. Il device sembra essere realizzato interamente in metallo, ed il suo design per la prima volta si distingue dai precedenti modelli di questa casa produttrice giapponese, che erano un po’ tutti uguali o comunque molto simili.
Purtroppo oltre alle immagini non è emersa alcuna caratteristica tecnica di questo nuovo device, per le quali dobbiamo affidarci ancora ai rumors. Questi riportano che Sony Xperia F8331 avrà uno schermo dalla diagonale di 5,1 pollici, mentre all’interno del comparto hardware vanterà il processore più potente di casa Qualcomm, che è il quad core Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz.