L’IFA 2014 è sempre più vicina e arrivano continuamente nuove indiscrezioni su nuovi gadget e i nuovi dispositivi che verranno presentati. In questo caso parliamo di Sony che potrebbe presentare una nuova linea mobile e tramite un tweet postato sul suo profilo UK, prova a stuzzicare la nostra fantasia. Il messaggio è chiaro e anche l’immagine che lo accompagna:
We’ll be getting deep at #IFA2014. But how deep..? #SonyIFA pic.twitter.com/elDGs2wXfl
— Sony UK (@SonyUK) August 31, 2014
Questo ci suggerisce che potremmo avere a che fare con smartphone water proof fino a 2 metri di profondità, considerando anche che Sony ha già alcuni dispositivi estremamente resistenti all’acqua, recentemente è stato rivelato l’Xperia M2 Aqua con certificazione IP65 / IP68 e che lo rendono al momento uno dei dispositivi più resistenti all’acqua sul mercato in questo momento (1,5 metri), come secondo le specifiche del Sony.
Quindi, potrebbe essere che la prossima generazione di dispositivi della famiglia Xperia Z (Xperia Z3, l’Xperia Z3 Compact e l’Xperia Tablet Z3 Compact) saranno ancor più resistenti all’acqua.Ne sapremo di più tra un paio di giorni, restate con noi!