Sony H3213 Avenger potrebbe essere lo smartphone con doppia fotocamera che fino ad oggi non è mai stato presentato dalla società. Quello attuale dovrebbe essere il numero di modello o nome in codice, ma non vi è ancora nulla di ufficiale in merito a queste informazioni.
Tuttavia, diversamente da ciò che la concorrenza ha proposto fino ad oggi, il Sony H3213 Avenger ritrova questa configurazione a doppia fotocamera sul pannello anteriore. Come mostrato da GFXBench, inoltre, sembra essere anche presente un singolo sensore da 21 megapixel per la fotocamera posteriore.
La fotocamera anteriore che tanto si è resa protagonista di questo benchmark, nel caso in cui questo dovesse essere reale, dovrebbe essere costituita da un sensore da 16 megapixel ed uno da 8 megapixel per poter registrare video fino ad una risoluzione di 4K.
Nonostante questa dotazione sul comparto fotografico, il dispositivo non sembra essere il prossimo top di gamma 2018 di Sony, infatti è presente un processore Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Dalle ulteriori informazioni presenti sulla scheda del sito di benchmarking, questo dispositivo è fornito di un ampio display da 6 pollici con risoluzione FullHD (1080p), tutta la connettività del caso ed Android 8.0 Oreo.
Non sappiamo ancora se questo Sony H3213 Avenger possa fare parte della nuova linea di smartphone il cui arrivo è previsto per il Mobile World Congress 2018 di Barcellona, ma sicuramente maggiori informazioni verranno rivelate nel corso dei prossimi mesi.