Sony mobile si appresta a lanciare un nuovo smartphone di fascia alta Xperia durante la seconda metà dell’anno, ed ecco pronte le tutte le caratteristiche di questo nuovo cellulare. Il numero di modello chiamato Sony F8331 (F833X) è stato rivelato sul GFXBench, il sito di benchmarking, e sfoggia una designazione di modello più alto di quello del Xperia X Performance (F813X).
Le informazioni sovraspecificate, mostrano un insieme di specifiche che sono molto simili a quelle dell’Xperia X Performance. Queste indicano un telefono cellulare che è alimentato dall’ 820 chipset Snapdragon (MSM8996) e il display di 5.1″ ha una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. GFXBench si è spesso sbagliato sulle dimensioni dei display, e quindi prendiamo questa specifica con le dovute precauzioni.
Altre specifiche evidenziate sono 3GB di RAM, una memoria interna da 32 GB, una fotocamera da 23MP posteriore e una fotocamera frontale 13 MP. Se queste specifiche sono corrette, sarà interessante vedere come il portatile si differenzierà, soprattutto esteticamente, dall’ Xperia X Performance. Possiamo vedere un allontanamento dalla dimensione del display da 5 pollici del Performance X o potremmo vedere un nuovo design del tutto innovativo. Il probabile annuncio per un tale dispositivo dovrebbe essere fatto durante l’IFA ai primi di settembre. Vi terremo aggiornati con ulteriori sviluppi una volta che li avremo.