Sony rilascia un nuovo aggiornamento per Xperia Z5, Z5 Compact e Z3+

Come ormai ben sappiamo, Sony garantisce un ottimo supporto ai suoi terminali, in particolar modo a quelli appartenenti alle fasce più alte della gamma. Ecco quindi che vi comunichiamo l’inizio del rilascio d un minor update per Xperia Z5, Z5 Compact e Xperia Z3+, che porta la build alla versione 32.1.A.1.185. Per il momento non si ha nessun aggiornamento per Xperia Z5 Premium o Xperia Z4 Tablet.

[amazonjs asin=”B015PN6NXY” locale=”IT” title=”Sony E6653 Xperia Z5 Smartphone, Nero Italia”]

Il suddetto update, sempre basato su Android 6.0 Marshmallow non dovrebbe portare novità tangibili all’utente anche visto il peso ridotto di circa 35 MB ma probabilmente si vanno a fixare piccoli dettagli oppure ad aggiornare il sistema con le più recenti patch per la sicurezza rilasciate da Google.

Probabile che questo update arriverà anche su altri terminali Xperia, ma si è deciso di partire dalla suddetta triade di device in quanto accomunati dall’avere una CPU simile, quale il processore Snapdragon 810, rendendo più immediata l’ottimizzazione dei driver. Ovviamente Sony sta già lavorando alla versione 6.0.1 del sistema operativo, per garantire ai suoi utenti sempre le massime prestazioni disponibili. Ci auguriamo che possa arrivare presto il sopracitato update, magari con una nuova versione della Timescape UI in modo da rinnovare anche la parte grafica del sistema.

 

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here